COME EFFETUARE UN ORDINE DI ACQUISTO

1Effetuando il tuo nuovo ordine ti registri e crei un nuovo account.
2Segui le istruzioni ricevute e invia per email il tuo ordine ben compilato.
3 Attendi nostre comunicazioni e rimani in attesa che l'ordine venga evaso.

Se incontrate delle difficoltà , vi preghiamo di farcelo sapere, inviando una mail a info@calzaturificiogimar.it Grazie!

SUPPORT ON LINE

Chat con noi
oppure lascia un messaggio

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Chi siamo

Calzaturificio Gimar, fondato da Gianfredo Martini nel 1966, vanta una notevole esperienza nella scarpa di qualità di tipo artigianale.
Infatti tutto il processo di fabbricazione è svolto con tecniche di produzione consolidate nel tempo e affinate dalla passione e dalla precisione dello staff che vi lavora.

Fin dal principio le due figlie Kati e Silvia hanno lavorato in una sola direzione, quella cioè della qualità totale e della soddisfazione del cliente.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla grande attenzione che si presta ai particolari, dalla scelta del pellame conciato con metodi naturali, alla suola completamente in cuoio vegetale, fino al processo di rifinitura e ripulitura.
Grazie ai notevoli sforzi che si effettuano anno dopo anno, la Gimar srl è stata sempre in grado di evolversi e di non subire passivamente i cambiamenti che il settore moda impone.

Il prodotto che il calzaturificio propone è di tipo fine con tre linee principali:

La Linea Ballerine classiche che contraddistingue da sempre il nome dell’azienda con un carattere sobrio e pulito per chi ama vestire comodo e elegante.

La Linea GimarArancia più giovane della precedente con un gusto “moda” e all’avanguardia, che segue le tendenze del momento ma con un punto di forza in più rispetto alla concorrenza, ossia la qualità totale che viene applicata alla linea Ballerine,Stivali e Sandali, per distinguerla dalla massa delle calzature trendy.

La Linea GimarArancia Bambina per le piccole che vogliono vestire come la mamma.

Le ridotte dimensioni dell’azienda, si sono dimostrate un punto di forza in quanto permettono di seguire passo dopo passo la produzione e controllare gli standard qualitativi delle calzature prima della spedizione; inoltre la struttura e il prodotto non standardizzato permettono di potere evadere ordini anche di piccole dimensioni.
La capacità lavorativa dell’azienda è di  circa 400 paia giornaliere. La vendita nel mercato italiano viene effettuata direttamente con l’azienda e tramite agenti di commercio.

TOP